Polvere decolorante multi-tecnica Bonder Plex Tahe

€60,00

Protezione totale
Scolorimento creativo dei collegamenti
Sistema ad alta illuminazione
Illumina fino a 8 tonalità

Polvere decolorante non volatile, multi-tecniche, alta adesione grazie alla sua texture cremosa e unica. Aiuta a mantenere i collegamenti essenziali e protegge i capelli durante il servizio.
Adatta a tutte le tecniche di sbiancatura: stoppini coperti, esterni, decolorazioni globali, contornatura, balayage … ecc.
Ottieni i migliori toni biondi proteggendo la fibra capillare e il cuoio capelluto grazie al sistema Total Protection, che incorpora nella sua formula molecole protettive che penetrano all’interno della fibra capillare rendendola più resistente, rinforzando la cheratina naturale e ricostruendo il tessuto legami di zolfo.

Formati disponibili:

  • 500 ml

 

 

 

 

Listini dedicati e condizioni speciali per il tuo Salone. Riserviamo a Parrucchieri, Stylist ed Estetiste un trattamento esclusivo.

Vieni a scoprire le sorprese che ti abbiamo riservato: accedi subito all’area riservata!

Contattaci per scoprire l’offerta su misura per il tuo salone. I vantaggi raddoppiano con la quantità: per acquisti di più pezzi sono previsti sconti extra.