Login
Register
Attenzione alla consegna!
In caso di danni all’imballaggio firma il documento di consegna indicando chiaramente ``si accetta con riserva di controllo``
Per tutelarti in caso di danni al prodotto durante il trasporto, ti chiediamo di seguire queste semplici regole:
1. Controlla bene il pacco: Al momento della consegna, ispeziona attentamente l’imballo. Anche un piccolo segno di danno (ad esempio, cartone aperto, bagnato, piegato, ammaccato, angolo schiacciato, danneggiato, nastro strappato ecc.) va segnalato al corriere.
2. Documenta tutto: Descrivi nel dettaglio qualsiasi anomalia che noti direttamente sul documento del corriere. Inoltre, scatta delle foto al pacco prima di aprirlo. Queste foto saranno una prova importante in caso di necessità.
3. Firma con riserva: Se trovi dei danni, firma il documento del corriere specificando “si accetta con riserva di controllo” e descrivendo i danni. In questo modo, stai dicendo al corriere che accetti il pacco, ma non ti assumi la responsabilità per eventuali danni al contenuto.
4. Segnalaci subito il problema: Se noti dei danni al prodotto all’interno del pacco, contattaci entro 48 ore dalla consegna.
Perché è importante seguire queste indicazioni?
Senza una corretta segnalazione dei danni al momento della consegna, non potremo attivare l’assicurazione e non potremo sostituire gratuitamente il prodotto danneggiato.